martedì 31 luglio 2012

American civil war figures/Pezzi per la guerra civile americana

These ar ethe first models i painted for ACW. I dipped them to finish them quickly, few more units and I'll be able to field two decent armies and start gaming. All the models are from Perry Miniatures, cheap and very nice plastics/Questi sono i primi pezzi che ho dipinto per la guerra civile americana. Li ho dippati per fare in fretta, ancora qualche unità ed avrò due eserciti di dimensioni sufficienti per iniziare a giocare. Tutti i pezzi sono della Perry Miniatures, economici e bellisimi pezzi in plastica.

 
Union cavalry officer/Ufficiale di cavalleria nordista. 28mm, Perry Miniatures, painted by Ginzio


Union infantry regiment/Reggimento di fanteria nordista. 28mm, Perry Miniatures, painted by Ginzio


 
Confederate cavalry officer/Ufficiale di cavalleria sudista. 28mm, Perry Miniatures, painted by Ginzio

 
Confederate infantry regiment/Reggimento di fanteria sudista. 28mm, Perry Miniatures, painted by Ginzio

martedì 24 luglio 2012

Restored Epic Warhound titan/Titano Warhound di Epic restaurato

I painted this model a many years ago, and it had an horrid square base with some flock on it. Few days ago I decided it was time to give it a nice base, who knows, maybe it will even see some action in the future/Ho dipinto questo pezzo molti anni fa ed aveva una bruttissima base quadrata con del flock incollato sopra. Alcuni giorni fa ho deciso che era ora di cambiare il piedistallo, chissà che in futuro non debba scendere di nuovo in campo.

 
 
 
Imperial Warhound titan/Titano Warhound imperiale. Epic scale, Citadel, painted by Ginzio

lunedì 16 luglio 2012

A DBR game/Una partita a DBR

IlVJ has recently been in Italy on holiday, so we managed a little DBR game pitching his Savoy army against the start of my Louis XIV French. We didn't actually finish the game, but it was a good one/IlVj è stato in Italia per le vacanze, quindi siamo riusciti a fare una partita a DBR con i suoi Savoia contro il mio piccolo esercito di Francesi di Luigi XIV. Non siamo riusciti a finire la partita, ma è stata comunque divertente.














lunedì 9 luglio 2012

Red Scorpions Techmarine/Techmarine dei Red Scorpions

A small post for this very busy period, I'll be back posting regularly next week/Un piccolo post in questo periodo molto indaffarato, riprenderò a postare con regolarità la prossima settimana.


 
 
 
 
 
Red Scorpion techmarine with conversion beamer/Techmarine dei Red Scorpions con conversion beamer