martedì 3 febbraio 2009

Sci-Fi snowed terrains/Terreni innevati Sci-Fi

This is what I've painted so far for a snow covered tabletob to use with my Warzone snowed armies. I painted these models few years ago and they have been at a friend's house for some time. I recently had them back and plan to paint few more I have lying around/Questo è quello che ho dipinto finora per un tavolo innevatoda utilizzare con i miei eserciti di Warzone che hanno i piedistalli con la neve. Avevo dipinto questi pezzi alcuni anni fa e sono rimasti a casa di un amico per qualche tempo. Li ho riavuti di recente e pensavo di finire qualche altro elemento che ho in giro per casa.


Bunker with weapon turrets/Bunker con torrette di difesa. 28mm, Kriomek, painted by Ginzio


Missile silo emplacement/Postazione lanciamissili. 28mm, Kriomek, painted by Ginzio


Defensive tuttets emplacement/Postazione di torrette da difesa. 28mm, Kriomek, painted by Ginzio


Wrecked robot. This originally was a 1/144 Gundam model my borother had painted ages ago/Robot distrutto. Questo era un Gundam in scala 1/144 che mio fratello aveva dipinto anni fa. BanDai, painted by Ginzio

Nessun commento:

Posta un commento

Please live a comment!