mercoledì 15 aprile 2009

More Warhammer 40K Orks/Aggiornamento Orki di Warhammer 40K

This is a small addition for my 40K ork army, these models have been lying around half painted for a couple of years until I decided it was time to complete them. The models are second edition orks and are equipped accordingly, but I'll be using them for fifth edition anyway. The last one is a real antiquity that I was given by my friend Sergio/Questa è una piccola aggiunta al mio esercito di orki di 40K, questi modelli si sono aggirati per casa mezzi dipinti per un paio d'anni, finchè non ho deciso che era ora di completarli. Sono modelli della seconda edizione e sono equipaggiati di conseguenza, ma nulla mi impedisce di usarli anche per la quinta. L'ultimo modello è un vero pezzo d'antiquariato che mi è stato regalato dal mio amico Sergio.


Goff Nobz with close combat weapons/Capi dei Goff con varie armi da mischia. 28mm, Citadel, painted by Ginzio


Death skulls gretchin with banner/Sgorbio dei Death skulls con bandiera. 28mm, Citadel, painted by Ginzio


Cybork. This figure is very very old (1985). It was sold as an ork dreadnought, but its size makes it a good cybork in earlier editions of the rules/Orko cyborg. Questo pezzo è antico (1985). Era venduto come dreadnought degli orki, ma per le edizione attuali delle regole sembra più appropriato come orko con corpo cyborg. 28mm, Citadel, painted by Ginzio

Nessun commento:

Posta un commento

Please live a comment!