mercoledì 30 dicembre 2009

Some more Warhammer Orcs/Altri Orchi di Warhammer

This week the post is very little, only one picture, but the hoidays and the fact that IlVJ come over from Japan didn't let me any time to paint or take pictures. This week we only have one expanded plastic orc arrer boyz unit from Grenadier that I used as another dipping experiment. As I said in a previous post, there are some models that, in my opinion, don't deserve too much effort, even though they deserve to be painted anyway, so I started to use dipping and I am pretty satisfied with the result/Questa settimana il post è molto piccolo, solo una foto, ma le vacanze e il fatto che IlVJ e famiglia siano venuti in Italia per Natale non mi hanno lasciato molto tempo per piturare o fare delle foto. Oggi abbiamo solo un'unità di orchi arcieri in plastica della Grenadier che ho usato per un ulteriore esperimento di dipping. Come ho detto in un post più vecchio, ci sono dei modelli che, secondo me, non meritano più di tanto tempo per la pittura, seppur meritino di essere dipinti comunque, quindi ho iniziato a usare il dipping e sono abbastanza soddisfatto dei risultati ottenuri.


Orc arrer boyz/Arcieri orchi. 28mm, Grenadier, painted by Ginzio

Nessun commento:

Posta un commento

Please live a comment!