mercoledì 24 febbraio 2010

More Warhammer 40K Tyranids/Altri Tiranidi di Warhammer 40K

This is the last part of our Tyranids army. I dipped these models and I have to admit that the result is not very satisfying, probably bacause the colours were not very suited to be dipped in black. The contrast between the basic colour and the black shades is too strong, but at least they are painted/Questa è l'ultima parte del nostro esercito di Tiranidi. I modelli sono dippati e devo ammettere che non sono molto soddisfatto del risultato, probabilmente perchè i colori non erano molto adatti per essere dippati in nero. Il contrasto tra il colore di base e le ombre nere è eccessivo, ma almeno li ho finiti.


Tyranid warriors brood/Unità di guerrieri tiranidi. 28mm, Citadel, painted by


Genestealer giant brood/Unità gigante di Genoraptor. 28mm, Citadel, painted by


Ripper swarm/Sciame di sventratori. 28mm, Citadel, painted by Ginzio


Ravener/Divoratore. 28mm, Citadel, painted byGinzio

mercoledì 17 febbraio 2010

More Red Scorpions space marines/Altri Red Scorpions

These are some models I recently painted for a game of Apocalypse we organized at the games club. I added these to the other Red Scorpions I painted to make the 1000 points that every participant had to come along with for the game. I'm painting some more for a tournament we are about to start in the club, you'll see them soon/Questi sono alcuni pezzi che ho dipinto di recente per una partita di Apocalisse che abbiamo organizzato al club. Ho aggiunto questi pezzi agli altri Red scorpions che avevo già dipinto per fare i 1000 punti che ognuno doveva portare per la patita. Ora ne sto preparando altri per un torneo che sta per iniziare al club, quindi li vedrete fra non molto


Assault squad/Squadra di assaltatori. 28mm, Citadel, painted by Ginzio


Land Raider crusader. 28mm, Citadel, painted by Ginzio

mercoledì 10 febbraio 2010

Some more RPG stuff/Altri pezzi da GDR

This is the last stuff I painted for my D&D campaign. At the moment the party is fighting a lot of hobgoblins, so I took the chance to paint some. I like to paint hobgoblins with yellow skin, and the oriental looking ones are my favourite/Questi sono gli ultimi pezzi che ho dipinto per la mia campagna di D&D. Al momento il gruppo sta combattendo molti hobgoblin, quindi ho colto l'occasione per dipingerne un po'. Mi piace dipingerli con la pelle gialla, e quelli orientaleggianti sono i miei preferiti.


Hobgoblins/Hobgoblin. Citadel and Grenadier, 28mm, painted by Ginzio


Half orc/Mezzorco. Citadel, 28mm, painted by Ginzio


Some goblins/alcuni goblin. Citadel, 28mm, painted by Ginzio


Warhounds. The blue ones will also be used as Tzeentch hounds for warhammer fantasy/Mastini da guerra. I due blu saranno anche usati come mastini di Tzeentch per Warhammer. Citadel, 28mm, painted by Ginzio

mercoledì 3 febbraio 2010

Various Sci-fi and 40K stuff/Varie di fantascienza e 40K

These are some models I recently painted. The Imperial pilot can be an objective or a master of the fleet in an Imperial guard army. The renegades are some chaos marauders with Imperial guard heads and shooting weapons. The wasp is an old model from Ral Partha that I will never be able to use in any game, but it was good fun to paint/Questi sono alcuni pezzi che ho dipinto di recente. Il pilota imperiale può fungere da obiettivo o da copnsigliere in un esercito di Guardia. I rinnegati sono dei predoni del caos con elmi della guardia imperiale e armi futuristiche. L'ultimo è un vecchio pezzo della Ral Partha che non avrò mai modo di usare in gioco, ma è stato molto divertente da dipingere.


Imperial pilot/Pilota imperiale. 28mm, Citadel, painted by Ginzio


Some more Nurgle renegades/Altra guardia rinnegata di Nurgle. 28mm, Citadel, converted and painted by Ginzio


Humanoid wasp/Vespa umanoide. 28mm, Ral Partha, painted by Ginzio