martedì 12 luglio 2011

Trolls and snotlings/Troll e caccole

These are the latest models I painted for my Orcs&Goblins army, some trolls and snotlings/Questi sono gli ultimi pezzi che ho dipinto per il mio esercito di Orchi e Goblin, alcuni troll e delle caccole.

 
Stone troll/Troll delle rocce. 28mm, Citadel, painted by Ginzio


 
Hill and river trolls/Troll di collina e di fiume. 28mm, Citadel, Marauder and Alternative Armies, painted by Ginzio

 Snotlings/Caccole. 28mm, Citadel, painted by Ginzio

2 commenti:

  1. Non ho mai amato il termine "caccole", li chiamerò sempre sgorbi come sul vecchio manuale :)

    RispondiElimina
  2. si, in effetti è una traduzione letterale che però non calza molto. il mio problema è che di solito leggo e uso regolamenti in inglese e quindi quando devo scrivere in italiano i nomi dei diversi pezzi mi trovo spaesato, anche eprchè, appunto, da un'edizione all'altra cambiano spesso.
    Per me saranno sempre snotlings!!!!

    RispondiElimina

Please live a comment!