martedì 21 febbraio 2012

Warhammer undead/Non morti di Warhammer

Here you are the latest models I painted for my Warhammer undead army. I also use them for my D&D games. Some didn't turn out too well, I discovered that Bleached Bone is a terrible paint to use for drybrushing, at the expense of three poor skeletons/Eccovi gli ultimi pezzi che ho dipinto per il mio esercito di non morti di Warhammer. Li  uso anche per D&D. Alcuni non sono venuti molto bene, ho scoperto che il Bleached Bone è un pessimo colore da usare per il pennello secco, scoperta fatta "sulla pelle" di tre poveri scheletri.


 
 
Undead horse/Cavaliere non morto. 28mm, Citadel, converted by IlVJ, painted by Ginzio


 
Skeletons/Scheletri. 28mm, Citadel, painted by IlVJ and Ginzio


 
 
 
 
 
Bone chariot/Carro d'ossa. 28mm, Citadel, painted by Ginzio


Zombies/Zombi. 28mm, Citadel, converted by IlVJ and painted by Ginzio

2 commenti:

  1. Carini, apparte quei tre del bleached bone che si è mangiato tutti i particolari :( Gli farei fare un giro nell'alcol etilico, se lo meritano, sono pure vintage.
    Non avrei messo le tombe in mezzo al carro falcato, per come sono situate non potrebbe evitarle e ci si schianterebbe sopra!
    Belli gli zombi mischiati con la milizia, due pessimi sprue, è vero, ma insieme fanno scintille!
    Non vedo l'ora di vedere qualche tua partita, se la documenterai, solo l'idea di vedere schierati eserciti tutti dipinti e così curati mi soddisfa.

    RispondiElimina
  2. Grazie dei commenti.
    Le lapidi in realtà hanno una ragione per essere lì, nella terza edizione di warhammer i carri erano considerati eterei e quindi passavano anche attraverso le case, figurati le lapidi. L'idea di un carro che sfreccia tra le tombe è stata irresistibile. Per i poveri scheletri rovinati ci penserò, il problema è che ho talmente tanta roba che aspetta che non so se ho il tempo di rifarli.

    RispondiElimina

Please live a comment!