martedì 21 gennaio 2014

Some DBA stands/Alcune basette di DBA

These are some old ESCI "barbarians", they were sold as Gauls, but they look like something in between Celts, cavemen and fantasy umans. I have had these figures for over twenty years and even though they lack in historical accuracy and I lost all the shields over the years I thought they still deserved some paint and a coat of dipping. I will use them to bulk up my Gauls for BBDBA games/Questi sono vecchi "barbari" della ESCI, erano spacciati come Galli, ma sembrano un misto tra celti, uomini delle caverne e umani fantasy. Li ho da più di vent'anni e anche se mancano parecchio di accuratezza storica e ho perso tutti i loro scudi, ho pensato che si meritassero comunque un po' di colore ed una passata di dipping. Li userò per far numero nei miei Galli per giocare a BBDBA.


Gallic warband/Banda di Galli. 1/72, ESCI, painted by Ginzio

Nessun commento:

Posta un commento

Please live a comment!