martedì 14 aprile 2015

WWII French/Francesi della seconda guerra mondiale

A couple of WWII French pieces I recently finished. The car is a russian model that IlVJ gave me, the FT17 is an old Esci models my friend Felé gave me. It had been built about 20 years ago and I tried to restore it as best I could.

Un paio di pezzi francesi della seconda guerra mondiale che ho finito di recente. L'auto è un modello russo che IlVJ mi aveva regalato tempo fa, l'FT17 è un vecchio pezzo della Esci che il mio amico Felé mi ha regalato. L'aveva montato e dipinto una ventina d'anni fa, ho cercato di restaurarlo meglio che ho potuto.


CV11 Traction avant command car/Auto comando CV11 Traction avant. 1/72 Ace models, painted by Ginzio 


FT17 mg light tank/Carro leggero con mitragliatrice FT17. 1/72, Esci, painted by Ginzio

1 commento:

Please live a comment!