mercoledì 27 luglio 2016

Some Dark Legion Warzone figures/Alcuni pezzi di Warzone dell'Oscura Legione

I recently had a Warzone comeback, so I painted some models. Even though I haven't played it in years I would really love to ave a few games.
I also had an accident with a faulty varnish spray can, so I had to strip the paint off five just finished models I was verry happy about, one of the most annoying moments of my modelling career.
One of the models I'll post today is Ragathol, one of the ugliest miniatures I've ever seen, but even if ugly, it still has some weird charm over me.

Di recente ho avuto un ritorno di fiamma di Warzone, quindi ho dipinto alcuni pezzi. Anche se sono anni che non ci gioco mi piacerebbe molto fare qualche partita.
Ho anche avuto un incidente con una bombola di fissativo fallata che mi ha costretto a sverniciare cinque pezzi appena finiti, di cui ero molto soddisfatto, uno dei momenti peggiori della mia carriera di modellista.
Uno dei pezzi che posterò oggi è Ragatho, una delle miniature più brutte che abbia mai visto, ma anche se brutto, ha uno strano fascino su di me.


 Ragathol, nepharite of Algeroth/Ragathol, nefarita di Algeroth. 28mm, Heartbreaker, painted by Ginzio


Sacristan with hmg/Sacrestano con hmg. 28mm, Heartbreaker, painted by Ginzio

Nessun commento:

Posta un commento

Please live a comment!