domenica 18 giugno 2017

More D&D monsters/Altri mostri per D&D

These miniatures are my first test with Reaper Bones, I've been curious for a while and wanted to try it out and see how it paints up etc etc.
I have to say that it is a really good alternative if you want cheap models. The sculpts are good, even if a little too "modern" for my taste.
The material is slightly more time consuming than plastic or metal to work on, but it is largely offset by the low price.
In general I'm quite pleased how the models turned out, and I might consider some more purchase in the future (there are a few more models I wouldn't mind), but i'd say it's not a priority, the lead pile I still have to go through is big enough to last me another 20 years, so I'm in no hurry to buy more stuff.

Questi pezzi sono il mio primo tentativo con il Reaper Bones, ero da un po' incuriosito da questo materiale e volevo testarlo per vedere come si lavora, ecc, ecc.
Devo dire che mi sembra una buona alternativa, se si vogliono dei modelli economici. La scultura e' buona, anche se leggermente troppo "moderna" per i miei gusti.
Il materiale richiede un po' piu' di lavoro della plastica o del metallo, ma il fastidio e' ampiamente compensato dall'ottimo prezzo.
In generale sono abbastanza sodisfatto del risultato e, in futuro, potrei considerare di acquistare altri pezzi in Bones (ci sono alcuni soggetti che non mi dispiacerebbero), ma direi che non sono prioritari, il mucchio di metallo da smaltire e' grande abbastanza da durarmi per altri vent'anni, quindi non ho fretta di fare nuovi acquisti.


 
 Clay golem/Gole di argilla. 28mm, Reaper bones, painted by Ginzio


 Stone golem/Golem di pietra. 28mm, Reaper bones, painted by Ginzio


 
Mind flayer. 28mm, Reaper bones, painted by Ginzio


 
 Intellect devourer/Divoratore d'intelletti. 28mm, Reaper bones, painted by Ginzio

1 commento:

Please live a comment!