domenica 1 aprile 2018

The last Warzone miniature/L'ultima miniatura di Warzone

I made it, I painted all the Warzone figures I have, that was such an achievement. I normally never stick to one project at the time and it was really hard to keep the discipline to paint about a hundred figures for the same system, but I'm finally done.

Now on to the next projects, but I'm pretty sure I'll be painting ore varied stuff for a while.

Ce l'ho fatta, ho finito tutte le miniature di Warzone che ho, che impresa! Di solito non rimango sullo stesso progetto troppo a lungo ed e' stato molto arduo disciplinarmi e dipingere un centinaio di pezzi dello stesso sistema, ma finalmente ho concluso.
Ora avanti con i prossimi progetti, sono sicuro che per un po' mi concedero' una selezione piu' variegata.


 
 
Capitol Purple shark/Squalo della Capitol. 28mm, Heartbreaker, painted by Ginzio

Nessun commento:

Posta un commento

Please live a comment!