sabato 18 settembre 2021

A few terrain pieces/Alcuni elementi scenici

 These are a few terrain elements that I quickly put togehter and painted recently. I still don't have the space for a permanent table, but I have a mat that I can use on a big kitchen table, so I manage a few games here and there, therefore it makes sense to slowly build up on terrain.

Questi sono alcuni elementi scenici che ho velocemente assemblato e dipinto di recente. Non ho ancora lo spazio per un tavolo da gioco permanente, ma ho un tappeto che posso stendere sul tavolo della cucina per una partita ogni tanto, quindi ha senso avere alcuni elementi da metterci sopra.



WWII North African ruined building/Edificio diroccato nordafricano della Seconda guerra mondiale. 1/72, Matchbox, painted by Ginzio


Science fiction barricades/Barricate per giochi di fantascienza. 28mm, scratch built and painted by Ginzio


Nessun commento:

Posta un commento

Please live a comment!