domenica 17 ottobre 2021

A new project/Un nuovo progetto

 I just started a new project, since I kicked off a new Call of Cthulhu campaign and I recently acquired a bunch of the lovely RAFM Call of Cthulhu classic miniatures, I've started working on them, I have about 35 to paint, plus another 10 or so I will get as soon as I have a chance to go back to Italy.

These are the very first out of the production line.

Ho appena iniziato un nuovo progetto, siccome ho fatto da poco partire una nuova campagna del Richiamo di Cthulhu ed ho di recente acquisito un po' delle bellissime miniature della RAFM del Richiamo di Cthulhu, ho iniziato a dipingerle, ne ho circa 35, piu' una decina che recuperero' appena riesco a tornare in Italia.

Queste sono le prime uscite dalla linea di produzione.


Ghouls in various stages of transformation/Ghouls in vari stadi di trasformasione. 28mm, RAFM, painted by Ginzio





Nessun commento:

Posta un commento

Please live a comment!