domenica 26 giugno 2022

1st Canopian Cuirassiers lance/Lancia del 1st Canopian Cuirassiers

 This is the last lance of mechs I had prepared to paint this season, for next winter I already assembled and primed another 40ish mechs, at this rate by summer 2024 I should have painted all the Battletech stuff I own and I will very unlikely add any more, but you never know...

I went for a Periphery state because I think I have enough of the great houses (some still have to be painted), so it would be nice to have a representation of mercs (coming next fall) and some of the smaller factions in the Battletech universe.


Questa e' l'ultima lancia di mech che avevo prepataro per questa stagione, per il prossimo inverno ne ho gia' montati e primerati una quarantina, di questo passo per l'estate del 2024 dovrei aver dipinto tutto quello che ho di Battletech e molto probabilmente non aggiungero' piu' nulla, ma non si sa mai...

Ho optato per uno degli stati della Periphery perche' penso di avere annastanza delle grandi casate (alcune cose sono ancora da dipingere), quindi volevo una rappresentanza di unita' mercenarie (in arrivo per l'autunno) e delle fazioni minori dell'universo di Battletech.




Tempest, Banshee, Commando and Black Knight of the 1st Canopian Cuirassiers/Tempest, Banshee, Commando e Black Knight del 1st Canopian Cuirassiers. 1/285, Ral Partha, painted by Ginzio


Nessun commento:

Posta un commento

Please live a comment!