sabato 6 maggio 2023

Ruined walls/Muri diroccati

 This week I only have a few pieces of terrain. A bunch of ruined walls that my friend Cyrus build, but never got around to finish.

We have recently started a loose campaign with Chaos Warbands using WFB 3rd edition Realm of Chaos rules, so I painted these walls to have more terrain for the games, you can see them used in my Old School Wargaming blog.

They are simple pieces of terrain, Cyrus actually cut individual bricks and glued them together, I based and painted them, adding some vegetation for colour.


Questa settimana ho solo alcuni elementi scenici. Una serie di muri diroccati che il mio amico Cyrus ha costruito, ma non ha mai dipinto.

Abbiamo recentemente incominciato una campagna leggera con le Warbands del Caos usando le regole di Warhammer terza edizione e di Realm of Chaos, quindi ho dipinto questi muretti per avere piu' elementi per il tavolo, potete vedere alcune foto delle partite sul mio blog Old School Wargaming.


Sono dei pezzi abbastanza semplici, Cyrus ha tagliato mattoni individuali e li ha incollati assieme per fare dei muri, io ho aggiunto dei piedistalli, li ho dipinti e aggiunto della vegetaione per un po' di colore.




Ruined walls/Muri diroccati. 28mm, Build by Cyrus, painted by Ginzio


Nessun commento:

Posta un commento

Please live a comment!