I recently had a great present from a friend who gave me the first edition boxes of Adeptus Titanicus and Space Marines, complete with all the models and buildings. Half of his space marines are painted in Blood Angels livery, so I thought that by refurbishing my old ones and putting them together with those from the GW studio army I trod not long ago I could paint up the whole Blood Angels chapter.
Up to now I just finished a squsdron of 3 predators and I think the whole project will take me years, but I think I'll manage to complete it sooner or later.
Questo è un post un po' strano, di solito posto solo foto di pezzi finiti e non parlo molto di progetti e work in progress, ma questa settimana non ho avuto tempo di dipingere nulla. Volevo anche avere qualche commento per sapere che ne pensate dell'idea.
Di recente ho ricevuto un gran regalo da un mio amico che mi ha omaggiato delle scatole prima edizione di Adeptus Titanicus e Space Marines, complete di tutti i modelli e gli edifici. Metà dei suoi marines sono dipinti con i colori degli Angeli Sanguinari, quindi ho pensato che restaurando i miei vecchi pezzi e mettendoli insieme a questi e a quelli dell'esercito dello Studio GW che ho recentemente barattato con un altro mio amico, potrei fare il capitolo intero degli Angeli Sanguinari.
Finora ho solo finito uno squadrone di 3 Predators come punto di partenza di questo progetto, che son sicuro mi richiederà anni di lavoro, ma prima o poi sono fiduzioso che ce la farò.
The two boxes I was given/Le scatole di cui sono stato omaggiato
The models my friend painted/I pezzi dipinti dal mio amico
Ormai questi saranno pezzi di antiquariato, visto che la GW sta chiudendo tutti gli special games :(
RispondiElimina