sabato 14 novembre 2020

Ancient troops/Truppe dell'antichita'

 I got back to painting ancients, I just enjoy it too much.

These are some more RAFM models I got in trades and that I will never have enough for an army, but they are a lot of fun and I keep using them in Battlesystem and Warhammer fantasy games, so I'm happy to keep painting them.


Ho ripreso a dipingere degli antichi, mi diverte troppo.

Questi sono altri pezzi della RAFM che ho ottenuto tramite baratti e di cui non avro' mai i numeri per fare degli eserciti, ma sono molto divertenti e continuo a usarli per partite di Battlesystem e Warhammer fantasy, quindi sono felice di dipingerli.




Dacian archers/Arcieri daci. 28mm, RAFM, painted by Ginzio



Galatian warriors/guerrieri galati. 28mm, RAFM, painted by Ginzio


Nessun commento:

Posta un commento

Please live a comment!