domenica 1 novembre 2020

Mordor orcs warband/Banda da guerra di orchi di Mordor

 This is the reason I have skipped a post, I was working on this project through Orctober and, as you can imagine, it took longer that foreseen.

I'm very satisfied, even if the pictures are not great, the result is very pleasing and I absolutely love these models, Mithril LOTR line has always been one of my favorite and I'm really looking forward to have these guys walk the field of battle.



Questa e' la ragione per cui ho saltato un post, stavo cercando di finire questo progetto per Orctober e, come potete immaginare, mi ci e' voluto piu' del previsto.

Sono molto soddisfatto, anche se le foto non sono granche', il risultato e' molto piacevole e queste miniature, i pezzi del Signore degli anelli della Mithril, sono da sempre tra le mie preferite, non vedo l'ora che questi ragazzi calpestino un campo di battaglia.







Mordor orcs warband/Banda da guerra di orchi di Mordor. 32mm, Mithril Miniatures, painted by Ginzio


Nessun commento:

Posta un commento

Please live a comment!