domenica 26 marzo 2023

WWII Japanese infantry/Fanteria Hiapponese della Seconda guerra mondiale

 These are all the Japanese models I had left to paint, some leftovers from what IlVJ painted many years ago, plus some stuff I found in a box of toys from when we were kids, I took all that could be salvaged and gave it a quick paint job.

Most stuff is Esci and Airfix, but I'm sure there are a few old Atlantic and a few which were probably from some toy bag bought at some newsagent in the late 70s or early 80s.

One day I would like to have a few small games in the Pacific theatre, painting these models helps keep the hope alive.


Questo e' tutto cio' che mi rimaneva di Giapponsei, alcuni avanzi da quello che IlVJ dipinse tanti anni fa, piu' alcune cose che ho trovato in una scatola di giocattoli di quando eravamo bambini, ho preso tutto quello che si poteva salvare e l'ho dipinto velocemente.

La maggior parte di questi pezzi sono Esci e Airfix, ma ci sono sicuramente alcuni Atlantic e qualcosa proveniente da qualche sacchetto comprato dal giornalaio tra la fine deglia anni '70 e l'inizio degli anni '80.

Un giorno mi paicerebbe poter fare qualche partita (anche piccola) nel teatro del Pacifico, dipingere questi pezzi mi serve a mantenere viva la speranza.


Imperial Japanese Army infantry platoon/Plotone di fanteria dell'esercito imperiale Giapponese. 1/72, Esci, Airfix, Atlantic and some unknown manufacturer, painted by Ginzio


Riflemen/Fucilieri. 1/72, Esci, Airfix, Atlantic, painted by Ginzio


Infantry command/Comando fanteria. 1/72, unknown manufacturer, painted by Ginzio


Infantry LMGs/Mitragliatrice leggere supporto fanteria. 1/72, Esci, Airfix, painted by Ginzio


 

Nessun commento:

Posta un commento

Please live a comment!