mercoledì 2 settembre 2009

More warhammer skaven/Altri Skaven di wahammer

This is some more skaven from Tino's army with others I added. I tried some dipping on the big units of clanrat and based everything in the same way to unify all the models/Questi sono altri skaven dell'esercito del mio amico Tino con alcuni che ho aggiunto io. Ho provato un po' di dipping sulle unità grosse di clanratti e ho imbasettato tutto nello stesso modo per unificare i vari modelli diversi.


Two units of clanrat wariors/Due unità di guerrieri clanratti. 28mm, Citadel and Grenadier, painted by Ginzio and Tino


poisoned wind globadiers/Globadieri del vento venefico. 28mm, Citadel, painted by Ginzio and Tino


Gutter runners/Ratti dei vicoli. 28mm, Citadel, painted by Ginzio and Tino


Plague monks/Monaci della peste. 28mm, Citadel, Ral Partha and Heartbreaker, painted by Ginzio and Tino


Plague censer bearers/Incensiferi della peste. 28mm, Citadel, painted by Ginzio and Tino

Nessun commento:

Posta un commento

Please live a comment!