domenica 20 gennaio 2019

D&D frost giant jarl/Signore dei giganti dei ghiacci per D&D

This is the Wizard of the coast Frost giant jarl that my players gave me or Christmass, it was quite long to paint, but I really wanted to make a good job of it, so I figured I shouldn't rush the painting.
I am pretty happy with the result.
Now I just have to wait until their characters are powerful enough to handle this big bad boy.

Questo e' il igante dei ghiacci della Wizard of the coast che i miei giocatori mi hanno regalato per Natale, e' stato abbastanza lungo da dipingere, ma volevo fare un buon lavoto e quindi non mi sono preoccupato del tempe che ci voleva per dipingerlo.
Nel complesso sono abbastanza soddisfatto del risultato.
Ora non mi resta che aspettare che i loro personaggi diventino abbastanza potenti per poter gestire questo grosso ragazzaccio.


 
 
 
 
Frost giant jarl/Signore dei giganti dei ghiacci. 28mm, Wizard of the coast, painted by Ginzio


Detail of the face/Dettaglio del viso


Picture with a couple of dwarves for size comparison/Immagine con un paio di nani per mostrare la stazza del pezzo

Nessun commento:

Posta un commento

Please live a comment!