domenica 24 marzo 2019

Khorne goblins project step two/Progetto goblin di Khorne seconda fase

This is the second batch of goblins I painted for my giant chaos goblin of khorne unit, I still have another dozen or so ready and I am working on more, but I will be taking breaks from this prject, it's going to be a medium term project, also because I still don't have all the models I need for it.

Questo e' il secondo lotto di goblin che ho dipinto per la mia unita' gigante di goblin del caos di Khorne, ne ho un'altra dozzina pronta e sto lavorando su un altro po' di modelli, ma faro' delle pause in questo progetto, sara' un progetto a medio termine, anche perche' non ho ancora tutti i goblin che mi servono.







 The new batch/La nuova aggiunta. 28mm, Citadel, painted by Ginzio
 

The unit so far, 38 done, 82 to go/L'unita' fino adesso, 38 fatti, 82 da fare.

Nessun commento:

Posta un commento

Please live a comment!