domenica 21 luglio 2019

Getting ready/Preparandosi

The house I moved into doesn't have a plave where to spray paint miniatures apart from the garden, so I was concerned about the winter time.
I decided to get a good amount of miniatures ready now that the weather is good, so at the moment, instead of actually painting, I am mostly filing, gluing and priming miniatures.
I generally don't like to post work in progress stuff, but that is all I have at the moment, it takes a while to get over 200 models built and ready to go. I'm still trying to get something finished, and I should have something for next week.

La casa in cui mi sono trasferito non ha un posto dove spruzzare il primer alle miniature a parte il giardino, quindi stavo valutando come fare in inverno.
Ho infine deciso di preparare e primerare un buon numero di miniature ora che il tempo lo permette, quindi, per adesso, invece di dipingere sto limando, incollando e dando il primer.
In generale non mi piace postare lavori in corso, ma al momento e' tutto quello che ho, ci vuole tempo a preparare piu' di 200 pezzi. Sto comunque cercando di finire qualcosa e dovrei riuscire a postare materiale dipinto per la prossima settimana.


 
 
 
 
Work in progress/Lavori in corso.

Nessun commento:

Posta un commento

Please live a comment!