martedì 19 gennaio 2016

Warhammer Realm of chaos Slaanesh dark elfs/Elfi oscuri di Slaanesh per Warhammer Realm of chaos

These elfs are a kind of experiment, I wanted to make something similar to the dark elfs appearing in Realm of Chaos Slaves to Darkness in a Slaanesh warband. They have the "Brightly patterned skin" chaos attribute and so their skin is bright blue. Also the colour palette used is very unusual and doesn't match the more modern dark elf look, but I think they are spectacular and really catch the chaotic style of that period.
The mushrums on the bases help to give an 80s look.
I also think they'll look good as drows for D&D.

Questi elfi sono una specie di esperimento. Ho cercato di ricreare qualcosa di rassomigliante agli elfi oscuri che appaiono in una banda di Slaanesh in Realm of Chaos Slaves to Darkness. Gli elfi di quella banda hanno l'attributo "brightly patterned skin" (pelle di colore vivace?!?) e quindi la pelle blu acceso. Anche la gamma di colori usati sull'abbigliamento è molto particolare e non ha nulla a che vedere con il moderno stule dei dark elf, ma credo che siano comunque spettacolari e che rispecchino bene lo stile di quel periodo.
I funghi sui piedistalli servono a dare un ulteriore tocco anni '80.
Penso anche che siano perfetti come drows per D&D.


 
Dark elfs of Slaanesh/Elfi oscuri di Slaanesh. 28mm, Grenadier, Citadel and Reaper, painted by Ginzio

1 commento:

  1. Anch'io ho un alto elfo di quarta edizione di cui non so proprio cosa fare (terzo modello a partire da sinistra), credo proprio che ti ruberò l'idea per convertirlo ad elfo oscuro. È venuto proprio bene :D

    RispondiElimina

Please live a comment!