domenica 3 ottobre 2021

Eternal champion/Campione eterno

 This week I only have a single miniature to show, I'm still trying to move with the enormous Battletech commission I took a while ago and I'm working on some projects that are going to take a while to get completed.

Even if it is only a single guy, he is a special one, Elric of Melnibone. I started reading a bunch of Michael Moorcook novels recently and I really enjoy them, I'm becoming aware of how much was stolen from them back in the days by Games Workshop, but it seems like he didn't really care. 

Anyway, that motivated me to paint this great Jes Godwin sculpt that my brother had in his wood elf army for about 30 years. Since he had 3 of them, he was kind enough to give me one.


Questa settimana ho una solo miniatura da mostrare, sono ancora molto impegnato con l'enorme commissione di Battletech che ho ricevuto qualche mese fa e sto lavorando ad altri progetti che richiederanno ancora un po' prima di essere completati.

Anche se e' un pezzo solo, e' molto speciale, si tratta di Elric di Melnibone. Ho iniziato a leggere alcuni racconti di Michael Moorcook ultimamente e mi stanno paicendo parecchio, Inizio a notare quante idee la Games Workshop ha riutilizzato ai vecchi tempi, ma pare che all'autore non importasse.

Comunque, questo mi ha motivato a dipingere questo ottimo pezzo di Jes Godwin che faceva parte dell'esercito di elfi silvani di mio fratello per 30 anni. Siccome ne aveva 3, e' stato cosi' gentile da darmene uno.


Elric of Melniboneholding Stormbringer/Elric di Melnibone con la spada Stormbringer. 28mm, Citadel, painted by Ginzio


Nessun commento:

Posta un commento

Please live a comment!