sabato 9 luglio 2022

WWII British 8th army infantry/Fanteria inglese dell'ottava armata della Seconda guerra mondiale

 This is a British 8th army infantry platoon with MG and mortar support I just finished, they will be mounted on the trucks I painted almost two years ago. Progress was slow, but I'm almost there, I still have 3 bofor guns with tow trucks and all the birts for North Africa will be done, ready to face my Africa Korps.


Questo e' il plotone di fanteria dell'Ottava armata britannica che ho appena finito, con supporto mitragliatrici e mortai. Sara' montato sui camion che ho dipinto quasi due anni fa.

I progressi sono stati molto lenti, ma ho quasi finito l'esercito, composto dai carri che ho al momento in Italia ed un trio di cannoni Borof con camion da traino che devo ancora completare. Dopodiche' saranno pronti a fronteggiare il mio esercito di Africa Korps.



Rifleman/Fucilieri. 1/72, Esci, painted by Ginzio


Infantry command/Comando fanteria. 1/72, Esci, painted by Ginzio



Infantry MG support/MG supporto fanteria. 1/72, Esci, painted by Ginzio



Infantry support mortars/ Mortai supporto fanteria. 1/72, Esci, painted by Ginzio



Infantry platoon with support teams and command/Plotone fanteria con comando e squadre di supporto.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Please live a comment!