domenica 4 luglio 2021

Battletech Lyran Guard company/Compagnia della Lyran Guard di Battletech

 I finished the last lance to complete my Lyran Guard company, I am trying to bring all my Battletech formations to at least company size.

For the Lyran Alliance I have a newly completed Lyran Guard company and a Donegal Guard company in the works.

For this unit I couldn't help myself and had to paint the classic Lyran scout lance made of 4 Atlases, unfortunately the one I had already painted is a different sculpt from the three I added, but it's not a big deal, they still look ridicolous and great at the same time.

I also took pictures of the models I had previously painted in this livery, as well as a picture of the whole company.


Ho completato l'ultima lancia della compagnia di Lyran Guard, sto cercando di portare tutte le mie formazioni di Battletech alle dimensioni di compagnia.

Per la Lyran Alliance ho una compagnia di Lyran Guard appena finita ed una compagnia di Donegal Guard in lavorazione.

Per questa unita' non ho potuto resistere ed ho dovuto dipingere una classica lancia da ricognizione formata da 4 Atlas, sfortunatamente il primo che avevo dipinto tempo fa, e' una versione diversa dai tre che ho aggiunto adesso, ma non e' un grosso problema, nel complesso l'effetto e' comuneu ridicolo e spettacolare allo stesso tempo.

Ho anche rifotografato i pezzi dipinti in precedenza, con le lance riorganizzate ed una foro tella complagnia al completo.


Lyran Guard company/Compagnia della Lyran Guard


Assault (scout) lance: four Atlases/Lancia d'assalto (ricognizione): quattro Atlas. 1/285, Ral Partha, painted by Ginzio

Fire support lance: Rifleman, Phoenix Hawk, Archer and Centurion/Lancia da supporto: Rifleman, Phoenix Hawk, Archer e Centurion. 1/285, Fasa and Palladium books, painted by Ginzio


Scout lance: Wasp, Panther, Uziel and Mjolnir/Lancia da esplorazione: Wasp, Panther, Uziel e Mjolnir. 1/285, Ral Partha, Fasa, Catalyst and Ieon Wind Metals, painted by Ginzio




Nessun commento:

Posta un commento

Please live a comment!