domenica 16 luglio 2023

More DBA elements and 1/72 historical miniatures/Altri elementi per DBA e miniature storiche in 1/72

 I recently finished a big commission of WWII Soviet infantry with Quick Shade, so I dipped, at the same time, the few 1/72 models I had ready with a base coat, this slowly moves my huge 1/72 project forward.

I also completed few more Samurai in 1/72, but those are so slow going that it will be quite a while before I'll be able to post the complete project.


Ho recentemente completato una frossa commissione di fanteria Sovietica fatta con il Quick Shade, quindi, allo stesso tempo, ho dippato alcuni altri pezzi storici in 1/72 per portare lentamente avanti l'enorme progetto di finire tutti i pezzi in 1/72 che ho.

Nel mucchio ho anche dippato alcuni Samurai, ma quelli stanno procedendo talmente lentamente che ci vorra' ancora un bel po' prima di vedere il progetto completo.




Republican roman cavalry with general/Cavalleria romana repubblicana con generale. 1/72, Italeri and Zvezda, painted by Ginzio




Early imperial roman infantry. These are leftover Early Imperial roman legionaries I had from my childhood, they were missing their shields (a part from the centurion), so I used some leftover repubblican shields, so I consider them from the transitioning time under Mario when the equipment was slowly upgraded, probably historically incorrect, but at least I saved few models
Legionari del primo impero romani. Questi sono dei pezzi che avevo avanzati da un set di quando ero bambino, avevo perso gli scudi (a parte quello del centurione), quindi ho usato degli scudi repubblicani avanzati, quindi li considero del periodo di transizione sotto Mario quando l'equipaggiamento veniva cambiato, probabilmente storicamente incorretto, ma cosi' ho salvato qualche pezzo.
1/72, Esci with Italeri shields, painted by Ginzio


Nessun commento:

Posta un commento

Please live a comment!