mercoledì 14 maggio 2014

Few more Red Scorpions/Altri Red Scorpions

I recently played a game of 40K, someone at the club came out with the idea of playing some second edition and I just couldn't resist at least one game. It was really fun and I remembered why i liked the game so much. The newer edidions had completely spoiled my love for the game and I had no more interest in painting 40K figures, until now, so I finished some models that were half painted since last year, here they are/Di recente ho giocato a 40K, qualcuno al club ha tirato fuori l'idea di giocare alla seconda edizione e non potevo proprio resistere almeno una partita. E' stato molto divertente e mi son ricordato perchè mi piaceva tanto questo gioco. Le nuove edizioni mi avevano rovinato il gusto di giocare a 40K e per parecchio non ho quasi più dipinto nulla , finora, quindi ho finito alcuni modelli che erano mezzi dipinti dall'anno scorso, eccoli qui.


 
Chaplain with jump pack/Cappellano con jump pack. 28mm, Citadel, painted by Ginzio


 
Part of a veteran command squad/Parte di una squadra comando veterana. 28mm, Citadel, painted by Ginzio

Nessun commento:

Posta un commento

Please live a comment!